Soluzioni medicali ad alta tecnologia

in campo medico e veterinario

La nostra vision

La nostra vision

Offrire soluzioni mediche semplici, economiche e mininvasive ai quei problemi non ancora completamente risolti e, se risolti, caratterizzati dagli eccessivi costi che li rendono difficilmente accessibili alla maggior parte della popolazione.

La nostra mission

La nostra mission

Studiare e proporre soluzioni, a cavallo tra le tecnologie biomediche e quelle farmaceutiche, confidando che l’abbinamento interdisciplinare di molte competenze possa individuare soluzioni semplici, economiche e mininvasive che siano rispettose della dignità umana e sostenibili.

Sclerolux

Sclerolux

Il laser ad Olmio Sclerolux® permette la coartazione endovasale permanente delle vene varicose tramite una procedura a bassa temperatura; la tecnica operatoria, denominata LAFoS (Laser Assisted Foam Sclerotherapy), è molto semplice, è totalmente eseguibile in ambulatorio e non necessita di anestesia o tumescenza. La procedura combina l'effetto coartatore del laser con la successiva obliterazione tramite schiuma sclerosante.

Scopri


Lobster Project

Lobster Project

Lobster® è un dispositivo impiantabile specifico per la distrazione interspinale percutanea.

Scopri


Cathfoam

Cathfoam

Il kit CathFoam è un dispositivo medico che serve ad eseguire procedure di scleroterapia con catetere al fine di obliterare la safena affetta da insufficienza venosa. Il kit è dotato di un lungo catetere venoso, che consente di effettuare una scleroterapia con schiuma in maniera più precisa e uniforme.

Scopri


Discolux Lombare

Discolux Lombare

Questa tecnica di discolisi laser assistita (Discolisi Eutermica mediante Laser Discolux® Ho:YAG) prevede l’aspirazione di una porzione del nucleo polposo, liquefatto a bassissima temperatura, del disco intervertebrale al fine di ridurre la pressione interna del disco patologico, senza che si comprometta la vitalità dei fibroblasti residui.

Scopri


Discolux Cervicale

Discolux Cervicale

Il laser discoluxR Ho:YAG esegue una decompressione discale, determinando una riduzione volumetrica mediante la colliquazione del nucleo polposo del disco intervertebrale del tratto cervicale; le specifiche particolarità del laser permettono di operare a regimi termici tali da non poter minimamente danneggiare le strutture circostanti.

Scopri

Contattateci

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.

Read more

Questo sito web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la normativa vigente